Acqua di qualità dal rubinetto di casa…

L‘acqua è un elemento essenziale per la vita e svolge un ruolo cruciale nel mantenere il nostro corpo in salute. Un adulto dovrebbe bere almeno due litri di acqua al giorno, infatti una corretta idratazione serve all’organismo per mantenere giovani organi e tessuti. Bere quindi diventa un’azione quotidiana fondamentale.

Decidere di installare un purificatore sul rubinetto della cucina potrebbe fare la differenza. Infatti, l’acqua dell’acquedotto che usiamo per cucinare, per lavare le verdure, per fare una tisana o un caffè contiene numerose impurità che vengono assorbite dal nostro organismo.

Sul mercato esistono molteplici modelli che con sistemi diversi trattano l’acqua.

In questo articolo analizziamo il sistema HYDROPURA di SNEP, azienda italiana 100% made in Italy.

Hydropura è una macchina con impianto a osmosi inversa e idrogenazione.

Purifica attraverso il processo di osmosi inversa: l’unico sistema capace di eliminare il 95%-99% di sostanze tossiche, virus e batteri. Generalmente i depuratori agiscono sul contenuto di calcare, invece in questo caso vengono rimosse tutte le eventuali particelle residue in sospensione, cloro, solventi clorurati, ferro, piombo e colonie di batteri comuni. Il processo prevede di non intervenire sulla concentrazione di oligoelementi, come previsto per legge, e l’acqua ottenuta avrà un residuo fisso bassissimo.

Idrogenizza l’acqua precedentemente osmotizzata per arricchirla di idrogeno, senza alterare il suo PH, e ottenere un’acqua pura da bere.

Il macchinario, dalle dimensioni contenute (44,5 cm x 41,0 cm x 10,5 cm), viene istallata sotto il lavello della cucina, e un rubinetto a due uscite permette di avere da un lato l’acqua osmotizzata e dall’altro l’acqua idrogenata.

L’acqua osmotizzata si usa per cucinare, lavare le verdure, fare il caffe e in tutti i casi in cui l’acqua va scaldata.

L’acqua idrogenata è perfetta per essere bevuta a temperatura ambiente o fresca da frigorifero. Se scaldata l’idrogeno evapora e perde le sue qualità.

Scrivi a info@myhousemystyle.com per saperne di più senza alcun impegno

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi

  • Se la pagina ti è piaciuta ed è risultata di tuo gradimento ti chiederei un piccolo favore: puoi inserire un link a questa pagina sulla tua bacheca facebook….grazie!