Blu Moon Interior

Quante storie può raccontarci una foto?
Una, due, tre, mille o nessuna.
Dipende tutto dall’occhio dell’osservatore che può decidere se passare oltre oppure fermarsi un attimo e analizzare con più attenzione cosa scorre davanti ai propri occhi

Immagine della settimana

Progetto realizzato da ITCH Società d’Architettura

@ Foto di Omar Sartor 

Ci troviamo in un soggiorno dai toni neutri, ma non noiosi. Gli elementi architettonici dominano la scena con leggerezza. L’orditura principale e secondaria del soffitto in legno è evidenziata dall’uso del colore bianco e petrolio, così come gli elementi della scala pesanti nella prima corta rampa, leggeri ed evanescenti nella rampa che conduce al livello superiore. Il pavimento è in doghe di legno chiaro dal taglio lungo e stretto, poste longitudinalmente rispetto allo sviluppo rettangolare della stanza. La luce invade lo spazio attraverso tre porte finestre abbinate a semplici lunghe tende color crema.
Il divano in tessuto grigio, dalle forme morbide e accoglienti, è accompagnato da un doppio tavolino. Lo spazio della conversazione è solo idealmente definito e delimitato dalla presenza di un tappeto color champagne.
Sullo sfondo è collocato un tavolo in cristallo abbinato a sei sedie di colore rosso opaco dalle linee essenziali.

Perché mi ha colpito

semplicità
accostamento dei colori

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi

  • Se la pagina ti è piaciuta ed è risultata di tuo gradimento ti chiederei un piccolo favore: puoi inserire un link a questa pagina sulla tua bacheca facebook….grazie!