Appartamento SD

Quante storie può raccontarci una foto?
Una, due, tre, mille o nessuna.
Dipende tutto dall’occhio dell’osservatore che può decidere se passare oltre oppure fermarsi un attimo e analizzare con più attenzione cosa scorre davanti ai propri occhi

Immagine della settimana

Progetto realizzato da Nomade Architettura Interior Design

@ Foto di Nomade Architettura Interior Design

L’immagine di oggi ritrae una camera da letto di un appartamento che si trova a San Donato Milanese. La prima impressione è la sensazione di trovarsi in un luogo di vacanza, magari lontano dalla metropoli, dalle finestre potrebbe entrare il profumo del gelsomino in fiore e gli interni odorano di legno.
In primo piano ci accoglie quello che sembra essere un comodo e morbido letto matrimoniale con tanti cuscini abbinati tono su tono. Sulla destra troviamo un mobile basso con tre cassetti perfetto per la biancheria, mentre sullo sfondo una importante porta scorrevole in legno grezzo con struttura in ferro di colore nero che permette lo spostamento dell’anta lascia scorgere una utile e forse capiente cabina armadio.
Si accede alla stanza attraverso una porta posta sulla destra che nasconde nell’esiguo spazio tra di essa e il muro una scarpiera. Un’idea utile da copiare: spazi di risulta nelle case ce ne sono diversi e si possono sfruttare con piccoli mobili.
L’illuminazione è affidata a un lampadario in vimini, mentre un punto luce a parete posto a lato del letto garantisce la possibilità di leggere un buon libro prima di addormentarsi. Sicuramente ce ne sarà un altro simmetrico, ma che risulta fuori dal nostro campo visivo.

Perché mi ha colpito

Cabina armadio
Idea salvaspzio

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi

  • Se la pagina ti è piaciuta ed è risultata di tuo gradimento ti chiederei un piccolo favore: puoi inserire un link a questa pagina sulla tua bacheca facebook….grazie!